I ragazzi e le ragazze della classe 5^ e l’alunno A.C., frequentante la classe quarta, della scuola primaria “Francesco Rismondo” di Faè, sono stati tra i protagonisti della cerimonia di premiazione della ventiseiesima edizione del concorso letterario “Tra Peressina e Ottoboni,” sezione junior del 7° premio di poesia Mario Bernardi.

La cerimonia di premiazione si è svolta domenica 9 ottobre 2022 presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado F. Amalteo. Gli alunni della scuola primaria di Faè, seguiti dalle loro insegnanti hanno partecipato al concorso presentando due componimenti sul tema “Confini”, un brano redatto da tutti i bambini della classe quinta e un componimento individuale elaborato dall’allievo della classe quarta.

I bambini, alla presenza delle autorità locali e degli sponsor sono stati premiati, durante la serata del 9 ottobre, ricevendo un attestato e dei libri sulla cultura del territorio.

Scuola Primaria "F. Rismondo" – Faè

Via Comunale di Faè, 40