La Marcia dell’Alunno 2023, giunta alla sua 26° edizione, avrà luogo domenica 30 aprile 2023 con partenza dal Patronato di Camino.

Ci si potrà iscrivere anche la mattina stessa a partire dalle ore 9.00 fino a prima della partenza prevista per le ore 10.00.

Il percorso, della durata di circa 5 km, si snoderà lungo l’argine del Monticano e le piste ciclo-pedonali di Oderzo e si concluderà nuovamente presso il Patronato di Camino, dove ogni partecipante ritirerà il kit (panino, acqua, mela, dolcetto e gadget) e potrà fare un picnic presso l’area attrezzata per l’occasione.

Ci sarà inoltre la possibilità di prendere un aperitivo, un caffè, delle bibite, birra e patatine fritte.

La Compagnia del Brucaliffo divertirà i bimbi con tanti giochi e attività.

Al termine della marcia, verso le ore 12.30-13.00 ci sarà l’estrazione della Lotteria con molti premi.

Scuola dell'Infanzia di Camino

VIA COMUNALE 102/B