Il tempo è brutto e fuori piove, ma questo non ha impedito alle bambine ed ai bambini del plesso di Colfrancui di festeggiare tutti assieme il coloratissimo Carnevale addolcito anche dai deliziosi crostoli offerti dal Comitato Genitori.

Anche la scuola si è vestita a festa e molte sono state le decorazioni realizzate.

I bambini di prima si sono mascherati da simpatici animaletti.

Gli alunni di seconda hanno optato per degli spiritosi coniglietti.

Le bambine ed i bambini di terza hanno preso spunto dai dinosauri che hanno affrontato durante le attività di storia.

Infine largo spazio alla creatività delle bambine e dei bambini di quarta e quinta che hanno saputo trasformare un semplice sacchetto di carta in una meravigliosa maschera dando prova di ingegno, immaginazione e spirito d’iniziativa.

Dei festeggiamenti emozionanti e pieni di sorrisi che hanno lasciato spazio all’estro e alla creatività di ognuno.