La scuola dell’Infanzia di Camino si è trasformata in occasione della tradizionale festa di Carnevale! Principesse, supereroi, fatine, poliziotti … tutti i bambini hanno sfoggiato costumi sfavillanti e colorati, donando un tocco di magia e divertimento alla giornata! È stata una festa ricca di canti, balli e spensieratezza. Non sono mancate le stelle filanti e la magia negli occhi dei bambini…

All’Infanzia di Tre Piere, in linea con il Progetto di Plesso, i bambini si sono mascherati da bellissimi animaletti di giardino: coccinelle, bruchetti, formichine, chiocciole, farfalle e libellule. Tutti in palestra e via al divertimento!

E all’Infanzia di Piavon? Super mascherine create dai bambini … e ogni sezione ha preparato un canto coreografato da condividere insieme in salone: tante risate e tanta gioia in musica. Al prossimo Carnevale da tutti gli alunni delle scuole dell’Infanzia !!!