Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
Nell’area riservata i genitori potranno:
- prendere visione di tutte le circolari, del documento di valutazione quadrimestrale e finale;
- verificare le assenze e i compiti assegnati;
- verificare le valutazioni e le annotazioni (solo Scuola Secondaria);
- utilizzare i moduli predisposti, inviare comunicazioni o richieste generiche (senza allegare documento di identità e consegnare copia cartacea).
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato: https://nuvola.madisoft.it/login
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
PIAZZALE EUROPA 21
- CAP
31046
- Orari
Per conoscere gli orari in cui il servizio è disponibile contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
0422 815655
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Per richiedere le proprie credenziali di accesso al portale Nuvola rivolgersi alla segreteria scolastica.
31
AgoContatti
- Telefono: 0422 815655
- Email: tvic88400x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria